Promotori - VerderioPetizioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siamo un gruppo di cittadini di Verderio che ama il proprio paese, oltre a credere convintamente nell'art. 1 della Costituzione Italiana che al secondo capoverso testualmente recita:

"La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione"

Crediamo che la popolazione abbia tutto il diritto di essere ascoltata, che abbia o meno contribuito ad eleggere coloro che sono deputati all'amministrazione del proprio Comune.
Siamo fermamente convinti che sia giusto dare voce a tutti, indipendentemente dall'appartenenza politica o dalla diversa provenienza territoriale.

Poiché ogni petizione sarà lanciata sul web e/o sul territorio da chi la vorrà poporre, ed il suo/loro nome apparirà sui documenti finali di presentazione della petizione, non troverete una precisa ed individuabile persona di riferimento durante la campagna di raccolta firme, e ciò nel preciso intento di evitare condizionamenti legati alla conoscenza delle persone, perché è l'oggetto della petizione ed il comune interesse che debbono prevalere.
Ciò che vogliamo è che chiunque possa avere voce nei confronti delle Istituzioni, cercando però di perseguire l'interesse di tutta la comunità.


Per eventuali comunicazioni al Comitato è possibile utilizzare l'apposito collegamento con un clic sul pulsante


Il Comitato Petizioni di Verderio
 
Torna ai contenuti | Torna al menu